4.02.2013

UNA PASQUETTA ALL'ARIA APERTA E QUASI SENZA PIOGGIA

Ciao amici ed amiche, allora come è andata questa Pasqua?
Io e mia sorella siamo rimaste, per nostra scelta, sole solette a casa e devo ammettere che è stata un'ottima scelta.
Dopo quello che ci sta capitando ultimamente, non avevamo voglia di dare spiegazioni a tutti quelli che hanno sempre una domanda inutile da fare e perciò finito di mangiare e accompagnate da un pallido sole siamo andate a fare una passeggiata al mare.
Ieri mattina, invece, abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia di Chiara e suo marito in un bioparco vicino casa nostra che si chiama "La fattoria degli animali".
In questo posto carinissimo. immerso nella natura. c'è la possibilità di stare a contatto con gli animali e nello stesso tempo fare delle braci messe a disposizione dai gestori del parco.
Certo il tempo non era proprio splendido, infatti alle 15.30 siamo dovuti andare via perchè iniziava a piovere e il vento ha fatto sì che ci "improfumassimo di odore di brace", ma comunque ci siamo divertiti, abbiamo mangiato bene e l'aria aperta ci ha fatto solo bene.
Vi lascio alcune foto e vi mando un Bacione smack 












9 commenti:

  1. ièèèèèèèè bellissima la Fattoria!!! Mi è piaciuta un sacco, avete avuto proprio una bella idea.. e che scorpacciata di cose squisitissime :P
    L'importante è che il tempo abbia retto un pochino e ci abbia fatto godere qualche ora di aria pulita... a parte il fumo e la cenere :-/
    Un grandissimo smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che scorpacciata, quelle salsicce, poi, DIVINE!!!! anche la pizza di crema che hai fatto Tu era ottima ^_^ almeno ce la siamo goduta la giornata, cenere e fumo a parte of course ;)!
      Smack ♥

      Elimina
  2. Bellissima giornata,ottima compagnia tanto relax<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YES! E il nostro cestino da picnic ha avuto un enorme successo :D

      Elimina
  3. Avete fatto bene, anche per noi una Pasqua casalinga, ma dai nonni e con gli zii, tante belle chiacchierate e cibo con moderazione ;)
    Meno male che ci sei, Marianna...a girare su fb mi è venuta la nausea, poi sei apparsa tu come un'ancora di salvezza :D
    Ricominciato il lavoro?
    Baci a te e Emily e anche a Chiaretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaja Grazie Lory, in effetti ultimamente c'è una moria di post che fa davvero tristezza, che sarà la crisi che mette in riservo anche i nostri pensieri e idee??? BOH! Comunque la pasqua casalinga passata serenamente è la cosa migliore ^_^ un bacione smack ♥

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Wow! Ma che carino Mari!!! Dai, anche se il tempo non era perfetto mi sa che avete passato una bella giornata! Anche io ho fatto due passi a piedi, era la nostra unica alternativa visto il grigio che c'era! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ci siamo divertiti tanto e poi stare in mezzo alla natura rinvigorisce e ridona allegria ^_^ :D! Smack ♥

      Elimina