7.09.2012

SCENE DA UN MATRIMONIO GIOIOSO ♥♥♥

Buongiorno a Tutti, eccomi qui pronta per la bolgcronaca del matrimonio della nostra amica nonché ex collega.
Devo ammettere che oggi ricominciare è dura, la nostra bellissima amica ci ha trattate come principesse e sono stata davvero benissimo!
Ci ha sistemate nella parte antica del paese in queste casette tipiche, scavate nel tufo, freschissima e ai piedi della cattedrale in cui si sarebbe svolto, l'indomani, il matrimonio.
Venerdì sera abbiamo fatto una lunga chiacchierata in un delizioso ristorantino, chiamato il Rugantino (Roma non ci molla mai argh!!!) rivangando il passato e sparlando di Troll, of course!!!! A mezzanotte tutte a nanna perchè il giorno dopo sarebbe stata davvero una luuuuuunga giornata!
Ovviamente il nostro orologio biologico ci ha svegliate all'alba e così ne abbiamo approfittato per fare un giretto nel centro storico, e, vicino alla parrucchiera, che la nostra amica ci aveva prenotato abbiamo scoperto un bar deliziosissimo che faceva questo dolce tipico del salento "il pasticciotto" che goduria era ottimo ce lo siamo spazzolate, e finalmente ho potuto bere uno dei caffè migliori della Puglia il caffè "Quarta" era una vita che non lo bevevo, ne ho presi due uno dietro l'altro era divino!!! Vabbè senza dilungarci sulla mia golosità, di cui siete tutti a conoscenza, posso dirvi che il matrimonio è stato davvero bello, bello, bello!
Lei, che chiamerò Bella, non solo perchè lo è davvero, ma anche per la sua capigliatura rossa e fluente, aveva un vestito meraviglioso che le cadeva a pennello, il marito è una persona dolcissima e spassosa da morire! E che dire della famiglia di Bella ci ha trattate con i guanti bianchi dall'inizio alla fine (GRAZIEEEE ♥)!
Mi sono davvero divertita e tutto è stato perfetto, tranne quando il Dj ha scoperto che venivamo da Roma e ci ha fatto intonare un tipico stornello romano, eravamo diventate tre puntini Rossi che urlavano a squarcia gola "Fatesce Largo che passamo Noi....♫♪♫" vabbè è andata... e adesso un po' di foto! Baciiiiii!
MOZZARELLE FATTE AL MOMENTO, SLURP!

SCAMPI FLAMBE'

DITEMI SE NON ERA BELLA

RISOTTO ALL'ASTICE

PIEDI GONFI IN SCARPE DIVENTATE TENAGLIE

WEDDING CAKE SOBRIA ED ELEGANTE

GODURIA PIENA DI PISTACCHIO :D

ABBIAMO CEDUTO

FINALMENTE IL LETTO ^_^

23 commenti:

  1. Stava davvero benissimo la tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Adri è Bellissima e con il suo metro e settanta se lo poteva proprio permettere ♥

      Elimina
  2. Oddiooo è stato un week end memorabile! Bella e famiglia un vero toccasana di coccole tutte per noi!come vorrei essere ancora lì un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici che persone splendide :D

      Elimina
  3. Questo sì che è un matrimonio da favola!!! Lei è Bella sul serio, quell'abito è divino... e poi tutto il contesto, l'organizzazione, il cibo... uhhh che romantico! Niente, niente che il tuo piedino è avvolto da quelle scarpine viola? bacio tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo hai detto bene una Favola per una ragazza che ne ha passate tante, sono contenta per lei perchè ha trovato un marito d'oro!
      Yes il salsicciotto in viola è il mio :( si sono gonfiati i piedi in meno di un'ora tanto il caldo! Smack ♥

      Elimina
    2. Non avevo dubbi sono state quelle che mi hanno colpita subito... hai troppo gusto tesoro!

      Elimina
  4. Anche da me c'è il pasticciotto e ci mettiamo anche le amarene :))), una goduria! La sposa è bellissima, e la torta favolosa! Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIII Laura c'era anche crema e amarene, ma è davvero un dolce buonissimo, io no l'avevo mai assaggiato accidenti!!!!
      Ma quest'estate mi rifarò di certo ^_^ Grazie smack ♥

      Elimina
  5. bello il vestito della sposa, elegante nella sua semplicità. Però che brutte le vostre scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha hai visto sì che sposa!!!! e vabbè per le scarpe me ne farò una ragione :D aajajaj!

      Elimina
  6. Aspettavo il resoconto...che bello , bei piatti, bellissima torta, bei dolci e belle scarpe...altro che piedi gonfi!!! ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah visto che bello ci siamo divertite come matte e abbiamo ballato come scatenate... e po ci lamentavamo dei piedi gonfi ahahhah!!! Smack ♥

      Elimina
  7. Siamo state davvero bene, ci hanno trattato come delle regine! Non ero abituata a dei matrimoni così lunghi, ma è stato bellissimo!! Che figuraccia però :"> Grazie Bella! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ci siamo fatte riconoscere anche in Puglia però La sua famiglia è stata TROOOOOOOOOOOOOOOOOPPO carina davvero!
      smack ♥

      Elimina
  8. Risposte
    1. E finalmente non era una millefoglie che io DETESTO! :D

      Elimina
  9. Che spasso il tuo racconto, come al solito Mari!
    Poche foto, ma perfette!
    Bacini,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila ♥!!! Ho scelto quelle più rappresentative, anche prechè era impossibile fare foto alla location visto che fuori faceva 40 gradi ^_^'!!! La wedding cake è stata allestita alle 21 e c'erano ancora 30° :(((!!!! Smack

      Elimina
  10. Auguri alla tua amica,un matrimonio bellissimo.

    RispondiElimina